Passa ai contenuti principali
Tu non hai ancora la Bustina della Felicità by COCCINELLE???

Nata dall'incontro di due importanti realtà imprenditoriali italiane, contiene un messaggio d'amore: sceglierla è donare una speranza a tanti bambini in attesa di una famiglia. Parte del ricavato viene infatti devoluto a sostegno del progetto "Chicchi di felicità per bimbi speciali" di Ai.Bi. (Associazione Amici  dei Bambini).
Per questo la parola "LOVE " è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella. La stella è da sempre uno dei simboli più amati e porta con sé, con la sua luminosità, diverse sfumature di significato: fonte di luce e di speranza; esprime pertanto il desiderio di raggiungere la felicità, la volontà di esaudire ed avverare un sogno, il desiderio di cambiare al meglio la propria vita o di annunciare un evento importante.



Il progetto è nato nel 2010 dalla collaborazione di Chicco con Ai.Bi. proprio a testimonianza dell'impegno del brand per sostenere il diritto di ogni bambino ad avere una famiglia, in particolare per favorire l'adozione di minori con particolari esigenze, legate all'età, a gruppi numerosi di fratelli o a problemi di salute di varia natura, molti dei quali risolvibili nel tempo, ma che, per queste ragioni, spesso rischiano di veder sfumare la possibilità di essere adottati. L'iniziativa permette di garantire formazione e sostegno psicologico, medico e legale, prima, durante e dopo il momento dell'incontro tra bambino e famiglia.
In raffinato vitello saffiano disponibile nelle varianti colore rosa, azzurro, rosso, nero e platino è perfetta sia per chi ama giocare con un look più romantico, sia per chi non vuole rinunciare ai colori decisi. Un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene, fa bene.
Il Chicco di Felicità è disponibile in tutti i negozi Chicco, nelle Boutique COCCINELLE e su www.coccinelle.com nelle diverse varianti di colore.


La felicità è un chicco,
semina il tuo e condividilo su
www.iltuochiccodifelicita.it
perchè più saremo,
più riusciremo a fare!

Commenti

Post popolari in questo blog

I LOVE NY

Il font del logo è l'American Typewriter disegnato da Joel Kaden e Tony Stan nel 1974. In principio fu una t-shirt, il resto è storia. Parliamo del celeberrimo logo I Love New York con la metafora semiotica cuore/love, abilmente sfruttata dal marchio ed entrata nel linguaggio comune. "I LOVE NY" fu commissionato dal Dipartimento del Commercio di New York nel 1976 in occasione di un concorso pubblicitario bandito per lo sviluppo turistico dello stato di New York e non solo della città, come molti pensano. Fu il designer e illustratore newyorkese Milton Glaser, classe 1939, l'inventore del celebre logo. La Direzione governativa è riuscita, con questa campagna, a promuovere il riscatto di una città che all'epoca era in forte decadenza. Un trionfo senza precedenti, tanto che oggi il marchio è considerato l'archètipo dell'identità per il marketing urbano e per il branding di città e istituzioni pubbliche. Da qui le numerosissime declinazioni oggi evide...
MATERA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019!!!!  "Aprire il futuro".  Lo slogan scelto da Matera per la sua candidatura è stato "Open Future". Perché, come ha scritto il comitato promotore nel suo documento ufficiale, "tutti siamo ossessionati dall’eterno presente in cui siamo immersi, come se fosse impossibile guardare lontano ed impegnarsi per le generazioni future. Ma  proprio una città antica come Matera può senza timore pensare ai tempi che verranno, tante le volte in cui si è riprogettata ed è uscita vincente dalla sfida con il tempo. Con molte altre piccole e medie città europee Matera ha condiviso lo stesso destino di area di consumo di prodotti provenienti dai grandi centri di produzione culturale. Negli ultimi anni, però, il quadro sta cambiando. Si fa strada un movimento che rimuove sistematicamente le barriere di accesso alla cultura: usa nuove tecnologie, adotta licenze aperte per rendere culturalmente ed economicamente sostenibile un modello in c...
Le mie visite periodiche al Giardango di Carimate significano per me e Beverly tanto relax e una profonda ammirazione per la natura!   Nato ad aprile 2014 grazie a un gruppo di amici appassionato, questo garden center vanta il primato di essere l'unica struttura europea del genere interamente eco-sostenibile ed energicamente autosufficiente. Piante in terra, fuori terra, fiori, prodotti per l'orto e il giardinaggio, arredi per interni ed esterni, piccoli animali domestici e tutto per la loro cura e tanto altro... Offre inoltre un piccolo angolo ristoro e una serra calda e fredda, un vivaio e la bella voliera percorribile per ammirare da vicino splendide specie di uccelli; non è tutto, anche la fattoria esterna e gli orti didattici danno la possibilità di offrire a grandi e piccini visite altamente esperienziali. Un progetto guidato quindi dalla ricerca di equilibrio e armonia tra visitatori, natura e animali, in rispettosa convivenza. Esperti anche in idrocoltura, grazie all...