La scelta della fragranza giusta rappresenta un'arte destinata a soddisfare il piacere e il benessere di ognuno di noi. Ricercare il profumo idoneo significa valutare spazi, luce e arredamento dei luoghi che viviamo, in armonia con le proprietà aromaterapiche sprigionate dalle essenze naturali utilizzate.
Oggi vi presento un'originalissima fragranza per ambienti che ha l'aspetto di una bottiglia, con tralci di vite a sostituire i classici bastoncini e un decanter in cristallo inciso da artigiani fiorentini che consente di ossigenare questo straordinario profumo: è la fragranza Rosso Nobile di Dr.Vranjes. Ispirato ai grandi vini toscani, le note profumate ricordano arancio e uva rossa. Un must per i veri appassionati di vino come me!
La passione, l'impegno e la continua ricerca dell'eccellenza sono le caratteristiche portanti di Dr.Vranjes Firenze, che si esprimono nell'incessante innovazione e nell'arte della realizzazione di prodotti il cui valore è evidente anche nei più piccoli dettagli. Grazie a queste caratteristiche il marchio è ormai riconosciuto nel mondo per la sua raffinatezza. L'azienda nasce a Firenze appunto, nel 1983 da un'innata passione per i profumi, unita poi alla scoperta di un talento unico nel ricostruire i ricordi olfattivi della memoria e riconoscerne la forza. Il Dottor Paolo Vranjes, farmacista, chimico e cosmetologo, è un formidabile "naso" che crea personalmente le Fragranze per l'ambiente del marchio.
I profumi classici sono custoditi in eleganti complementi d'arredo caratterizzati dalla tipica bottiglia "Duomo", ispirata alle forme della Cupola fiorentina del Brunelleschi.
Un piacere avvolgente da condividere con le persone che amiamo!
Commenti
Posta un commento