Bracciale in fibra di carbonio realizzato a mano in Italia con tecnologia aeronautica. Prodotto totalmente anallergico, testato per resistere ai raggi solari, all'acqua salina e al sudore. Effetto “python”
Orecchini, piastrine, ciondoli, bracciali, collane, anelli e persino vassoi e cinture, tutto con un comun denominatore: il carbonio! L'azienda AIRAM, torinese, nasce nel 2009 grazie a Fabio e Carlo, appassionati di sky dive (paracadutismo sportivo). Iniziano la loro esperienza realizzando particolari in fibra di carbonio per le riprese video aeree. Nel 2009 nasce la prima collezione di bracciali e cinture in carbonio dopo aver vinto il primo premio "Las Vegas Couture Awards" per l'oreficeria in collaborazione con Roberto Demeglio.
Tutti i loro prodotti vengono interamente realizzati a mano in Italia.
“Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.”
(Albert Einstein)
A=iram²: 14 strati di carbonio. L’unico segreto che vi sveliamo.
Brillanti, ironici, trendy, sportivi, accattivanti: grazie al marchio AIRAM la tecnologia aeronautica incontra l’arte del design: il gioiello del futuro fonde artigianalità e innovazione, dando vita a accessori dalla potenza essenziale. Non ho resistito a non condividere con voi questa bellissima scoperta perchè oltre ad aver cercato per molto tempo accessori unisex realizzati in carbonio Airam è l'ennesimo orgoglio Made in Italy!
Carbonio: l’altro volto del diamante. Dal passato, un accessorio per il futuro.
Commenti
Posta un commento