Cosa se non la passione innanzitutto può condurre alla creazione di capolavori simili?? Amore per i colori, per i fiori e l'eleganza non basterebbero per la perfetta riuscita di ognuna delle torte di Ron Ben-Israel! Dedizione, arte applicata, cura dei particolari, meraviglia per la vista e delizia per il palato!
Chef e proprietario di uno dei migliori laboratori dove escono elegantissime e stilosissime torte, Ron inizia le sue avventure dolciarie dopo una carriera di 15 anni come ballerino professionista moderno, usando la sua "istruzione" artistica nella disciplina delle arti di pasticceria che padroneggia alla grande..
Dopo essere approdato a New York City, nel 1996 i suoi dolci vengono scoperti dalle vetrine di Fifth Avenue e rapidamente vengono commissionati da clienti come Villeroy & Boch, Baccarat, De Beers, Bloomingdale e Bergdorf Goodman. Presto si trasferisce a Soho, Manhattan, dove oltre a una lunga lista di clienti privati, aumenta la popolarità anche tra i migliori hotel della città, come il St. Regis, The New York Palace, The Ritz-Carlton, The Waldorf Astoria, The Four Season e il Mandarin Oriental, che gli sono praticamente devoti. Le sue torte sono state presentate in tutti gli Stati Uniti e anche all'estero, restando un riferimento nel settore del lusso. Su Vogue Magazine viene definito il "miglior pasticcere". Crea per le migliori riviste, spettacoli televisivi e matrimoni. Molti libri hanno celebrato i suoi dolci, tra cui Vera Wang sui matrimoni.
Ron ha viaggiato per gli Stati Uniti e non solo come insegnante, per conferenze e come speaker motivazionale. E' spesso ospite alle convention culinarie e di pasticceria, ed è un oratore di spicco per raccolte di fondi a sostegno di molte cause. Inoltre è un orgoglioso membro del consiglio di Alimenti di City Harvest, che riunisce più di 60 top chef, ristoratori e industrie alimentari di New York per aiutare la lotta contro la fame.
Le sue torte possono arrivare a costare oltre 1,500,00 dollari!
Scopri di più su:
http://www.weddingcakes.com/#/home/
www.marthastewartweddings.com
Applausi!!!
Commenti
Posta un commento