Situato sulla propria spiaggia privata di 800 metri, sull'Isola Palm Island di Dubai, l'hotel a 5 stelle Atlantis regala una vista mozzafiato sul Golfo Persico e vanta un acquario sottomarino, l'opportunità di nuotare con i delfini e un vasto parco acquatico.
Caratterizzate da arredi in stile arabo, le camere sono dotate di letti ampi, balcone con vista panoramica sulla città o sul Golfo Persico, e TV satellitare a schermo piatto.
I punti ristoro comprendono lo Yuan, che serve piatti della cucina tradizionale cinese del Sichuan in un ambiente moderno, e il premiato ristorante Nobu che propone cucina giapponese contemporanea con influenze arabe.
L'Atlantis The Palm Dubai ospita un labirinto sottomarino e il più grande parco acquatico del Medio Oriente, l'Aquaventure, che comprende la Torre di Nettuno e la nuova Torre di Poseidone, ricca di emozionanti scivoli d'acqua, un parco giochi acquatico per i più piccoli e una spiaggia privata dorata. Imperdibile una sosta rilassante presso l'immensa piscina, circondata da palme e lettini.
Non mancano un centro benessere completo, che fornisce trattamenti viso e corpo, e una palestra, dove potrete affidarvi ai consigli dei personal trainer.
L'Atlantis dista 3 km dall'Emirates Golf Club e 20 minuti di auto dal centro commerciale Dubai Mall.
Commenti
Posta un commento