Passa ai contenuti principali
La magia sta nel dettaglio (Theodor Fontane)

Non si mangia solo per saziarsi e non compriamo le sedie solo perchè vogliamo sederci. Potremmo farlo, ma ciò non farebbe la nostra felicità. La felicità ha origine nel cervello e il nostro cervello guarda alla qualità: solo se i sensi trasmettono al cervello qualcosa di particolare, gli ormoni vengono sollecitati. Una pizza gommosa o una sedie montata male non sono dei messaggi che stimolano il cervello. Lo sono invece un materiale speciale, una lavorazione pregiata o un funzionamento particolarmente intelligente. Sono i dettagli che fanno la differenza tra la sufficienza e l'eccellenza. 

.... e parlando di eccellenza in fatto di fedeltà audio vi segnalo la novità Bose appena nata!
SoundLink® Bluetooth® Serie III è il migliore diffusore mobile Bluetooth®. Un audio più potente, una durata maggiore rispetto al suo famoso predecessore e le tecnologie Bose®, unite a tuttala profondità, la limpidezza e le sfumature della tua musica. 



Non è un segreto: la musica fa stare bene. E questo diffusore ne è la prova. Quattro driver e due trasmettitori passivi assicurano un audio e una limpidezza assoluti a qualsiasi livello di ascolto. Le straordinarie prestazioni dei bassi, migliori di qualsiasi altro diffusore mobile, ti sorprenderanno. Inoltre, grazie all'ottimizzazione dell'elaborazione del segnale digitale, potrai goderti un volume più elevato rispetto a quello della precedente versione.



Cover opzionali morbide per conferire stile e maggiore protezione al tuo diffusore SoundLink® Serie III.



Commenti

Post popolari in questo blog

I LOVE NY

Il font del logo è l'American Typewriter disegnato da Joel Kaden e Tony Stan nel 1974. In principio fu una t-shirt, il resto è storia. Parliamo del celeberrimo logo I Love New York con la metafora semiotica cuore/love, abilmente sfruttata dal marchio ed entrata nel linguaggio comune. "I LOVE NY" fu commissionato dal Dipartimento del Commercio di New York nel 1976 in occasione di un concorso pubblicitario bandito per lo sviluppo turistico dello stato di New York e non solo della città, come molti pensano. Fu il designer e illustratore newyorkese Milton Glaser, classe 1939, l'inventore del celebre logo. La Direzione governativa è riuscita, con questa campagna, a promuovere il riscatto di una città che all'epoca era in forte decadenza. Un trionfo senza precedenti, tanto che oggi il marchio è considerato l'archètipo dell'identità per il marketing urbano e per il branding di città e istituzioni pubbliche. Da qui le numerosissime declinazioni oggi evide...
                                   In questi giorni a Lariofiere si sta svolgendo RistorExpo con tanti ospiti prestigiosi e autorevoli che ci stanno parlando di sostenibilità . 25 edizioni e oltre 200 espositori, numeri importanti. Questa edizione vede conferire il premio alla carriera allo chef Alfonso Iaccarino, maestro del ristorante Alfonso 1890 a Sant'Agata sui due Golfi, che ci ricorda come il cibo ci porta in una dimensione di bellezza e qualità della vita insieme. O meglio dovrebbe, e vediamo perché con questa sua semplice riflessione. "Serve tempo per la terra, per rispettare il ritmo delle stagioni, per far crescere gli animali. Se fino a 50 anni fa per far diventare grande un pollo servivano 8 mesi, adesso dopo 40 giorni già è pronto per il mercato. Abbiamo cambiato tutto il sistema alimentare e lo abbiamo fatto in fretta, nell'arco di due generazioni. Siamo passati dal consumare carn...
Le mie visite periodiche al Giardango di Carimate significano per me e Beverly tanto relax e una profonda ammirazione per la natura!   Nato ad aprile 2014 grazie a un gruppo di amici appassionato, questo garden center vanta il primato di essere l'unica struttura europea del genere interamente eco-sostenibile ed energicamente autosufficiente. Piante in terra, fuori terra, fiori, prodotti per l'orto e il giardinaggio, arredi per interni ed esterni, piccoli animali domestici e tutto per la loro cura e tanto altro... Offre inoltre un piccolo angolo ristoro e una serra calda e fredda, un vivaio e la bella voliera percorribile per ammirare da vicino splendide specie di uccelli; non è tutto, anche la fattoria esterna e gli orti didattici danno la possibilità di offrire a grandi e piccini visite altamente esperienziali. Un progetto guidato quindi dalla ricerca di equilibrio e armonia tra visitatori, natura e animali, in rispettosa convivenza. Esperti anche in idrocoltura, grazie all...